Il curricolo nella scuola dell’infanzia. Prospettive di ricerca e modelli operativi

Desideri ordinare il libro “Il curricolo nella scuola dell’infanzia. Prospettive di ricerca e modelli operativi” di 174 pagine, scritto da Giuliano Franceschini, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Giuliano Franceschini.

Questo libro è stato pubblicato in data 23 Gennaio 2014 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8843071246 o EAN 9788843071241.

Prenotare il libro di Giuliano Franceschini su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 174 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Giuliano Franceschini, edito da Carocci dal 23 Gennaio 2014, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Il curricolo nella scuola dell’infanzia. Prospettive di ricerca e modelli operativi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Il curricolo nella scuola dell'infanzia. Prospettive di ricerca e modelli operativi: OFFERTE MIGLIORI >