Il governo dell’uomo indebitato. Saggio sulla condizione neoliberista

Desideri acquistare il libro “Il governo dell’uomo indebitato. Saggio sulla condizione neoliberista” di 214 pagine, scritto da Maurizio Lazzarato, edito da DeriveApprodi in offerta?

DeriveApprodi ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Maurizio Lazzarato.

Quest’opera è stato rilasciato in data 23 Ottobre 2013 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8865480793 o EAN 9788865480793.

Ordinare il libro di Maurizio Lazzarato online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 214 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Maurizio Lazzarato, edito da DeriveApprodi dal 23 Ottobre 2013, parla di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Il governo dell’uomo indebitato. Saggio sulla condizione neoliberista, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Il governo dell'uomo indebitato. Saggio sulla condizione neoliberista: OFFERTE MIGLIORI >