Il liberalismo coloniale di Alexis de Tocqueville

Desideri acquistare il libro “Il liberalismo coloniale di Alexis de Tocqueville” di 297 pagine, scritto da Lucia Re, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Lucia Re.

Questo libro è stato rilasciato in data 04 Aprile 2012 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 883482752X o EAN 9788834827529.

Comprare il libro di Lucia Re online

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 297 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Lucia Re, edito da Giappichelli dal 04 Aprile 2012, parla di diritto ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Il liberalismo coloniale di Alexis de Tocqueville, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> Il liberalismo coloniale di Alexis de Tocqueville: OFFERTE MIGLIORI >