Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.

Sai dove comprare il libro “Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.” di 216 pagine, scritto da Antonio Ferrandina, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Antonio Ferrandina.

Questo libro è stato scritto in data 21 Dicembre 2012 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8820402637 o EAN 9788820402631.

Prenotare il libro di Antonio Ferrandina online

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 216 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Antonio Ferrandina, edito da Franco Angeli dal 21 Dicembre 2012, tratta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti., ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti.: OFFERTE MIGLIORI >