Il pianeta degli urbanisti e dintorni
Sai dove ordinare il libro “Il pianeta degli urbanisti e dintorni” di 221 pagine, scritto da E. Scandurra, edito da DeriveApprodi in sconto?
DeriveApprodi ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di E. Scandurra.
Questo libro è stato messo in commercio in data 03 Aprile 2013 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8865480637 o EAN 9788865480632.
Ordinare il libro di E. Scandurra online
Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento architettura, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.
Troverai circa 221 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di E. Scandurra, edito da DeriveApprodi dal 03 Aprile 2013, racconta di architettura ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.
Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Il pianeta degli urbanisti e dintorni, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.