Il piano di fundraising. Dalla strategia all’operatività nella raccolta fondi

Sai dove comprare il testo “Il piano di fundraising. Dalla strategia all’operatività nella raccolta fondi” di 135 pagine, scritto da Luciano Zanin, edito da Maggioli Editore in sconto?

Maggioli Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Luciano Zanin.

Questo libro risulta messo in commercio in data 01 Aprile 2012 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 883876963X o EAN 9788838769634.

Acquistare il libro di Luciano Zanin su Internet

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 135 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Luciano Zanin, edito da Maggioli Editore dal 01 Aprile 2012, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Il piano di fundraising. Dalla strategia all’operatività nella raccolta fondi, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Il piano di fundraising. Dalla strategia all'operatività nella raccolta fondi: OFFERTE MIGLIORI >