Il piccolo principe si mette la cravatta. Le risorse umane al centro dell’azienda? Una storia vera che sembra una favola

Desideri ordinare il libro “Il piccolo principe si mette la cravatta. Le risorse umane al centro dell’azienda? Una storia vera che sembra una favola” di 173 pagine, scritto da Borja Vilaseca, edito da Vallardi A. in sconto?

Vallardi A. ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Borja Vilaseca.

Questo libro fu pubblicato in data 10 Novembre 2011 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8878877328 o EAN 9788878877320.

Prenotare il libro di Borja Vilaseca su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento lavoro, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 173 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Borja Vilaseca, edito da Vallardi A. dal 10 Novembre 2011, narra di lavoro ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Il piccolo principe si mette la cravatta. Le risorse umane al centro dell’azienda? Una storia vera che sembra una favola, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Il piccolo principe si mette la cravatta. Le risorse umane al centro dell'azienda? Una storia vera che sembra una favola: OFFERTE MIGLIORI >