Il regime delle distanze in edilizia

Ti piacerebbe acquistare il libro “Il regime delle distanze in edilizia” di 394 pagine, scritto da Romolo Balasso, edito da Maggioli Editore in offerta?

Maggioli Editore ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Romolo Balasso.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 01 Settembre 2015 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 889161341X o EAN 9788891613417.

Prenotare il libro di Romolo Balasso su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 394 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Romolo Balasso, edito da Maggioli Editore dal 01 Settembre 2015, narra di diritto ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Il regime delle distanze in edilizia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il regime delle distanze in edilizia: OFFERTE MIGLIORI >