Il regime dell’Urbe. Politica,economia e potere a Roma

Vorresti acquistare il libro “Il regime dell’Urbe. Politica,economia e potere a Roma” di 126 pagine, scritto da Ernesto D’Albergo, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Ernesto D’Albergo.

Questo libro è stato scritto in data 05 Marzo 2015 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8843071424 o EAN 9788843071425.

Prenotare il libro di Ernesto D’Albergo online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 126 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Ernesto D’Albergo, edito da Carocci dal 05 Marzo 2015, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci online una riproduzione usata di Il regime dell’Urbe. Politica,economia e potere a Roma, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il regime dell'Urbe. Politica,economia e potere a Roma: OFFERTE MIGLIORI >