Il suicidio. Studi di diritto romano

Vuoi acquistare il libro “Il suicidio. Studi di diritto romano” di 274 pagine, scritto da Arrigo D. Manfredini, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Arrigo D. Manfredini.

Questo libro fu scritto in data 10 Dicembre 2008 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 883488695X o EAN 9788834886953.

Acquistare il libro di Arrigo D. Manfredini online

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 274 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Arrigo D. Manfredini, edito da Giappichelli dal 10 Dicembre 2008, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Il suicidio. Studi di diritto romano, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il suicidio. Studi di diritto romano: OFFERTE MIGLIORI >