Il vantaggio competitivo

Desideri comprare il testo “Il vantaggio competitivo” di 614 pagine, scritto da Michael E. Porter, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Michael E. Porter.

Quest’opera fu rilasciato in data 04 Marzo 2011 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8806208217 o EAN 9788806208219.

Comprare il libro di Michael E. Porter online

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 614 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Michael E. Porter, edito da Einaudi dal 04 Marzo 2011, narra di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Il vantaggio competitivo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Il vantaggio competitivo: OFFERTE MIGLIORI >