Impianti elettrici civili. Schemi e apparecchi nei locali domestici e nel terziario

Non sai dove ordinare il testo “Impianti elettrici civili. Schemi e apparecchi nei locali domestici e nel terziario” di 504 pagine, scritto da Giuliano Ortolani, edito da Hoepli in sconto?

Hoepli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Giuliano Ortolani.

Quest’opera fu scritto in data 01 Agosto 2012 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8820348128 o EAN 9788820348120.

Comprare il libro di Giuliano Ortolani online

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 504 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Giuliano Ortolani, edito da Hoepli dal 01 Agosto 2012, parla di tecnologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Impianti elettrici civili. Schemi e apparecchi nei locali domestici e nel terziario, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Impianti elettrici civili. Schemi e apparecchi nei locali domestici e nel terziario: OFFERTE MIGLIORI >