Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

Cerchi dove comprare il libro “Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni” di 269 pagine, scritto da Franco Giacomazzi, edito da Pearson in offerta?

Pearson ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Franco Giacomazzi.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2008 e si può acquistare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 887192505X o EAN 9788871925059.

Comprare il libro di Franco Giacomazzi online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 269 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Franco Giacomazzi, edito da Pearson dal 01 Gennaio 2008, narra di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni: OFFERTE MIGLIORI >