Incognita uomo. Corpo,tecnica,identità

Ti piacerebbe comprare il testo “Incognita uomo. Corpo,tecnica,identità” di 224 pagine, scritto da Elena Colombetti, edito da Vita e Pensiero in offerta?

Vita e Pensiero ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Elena Colombetti.

Questo libro è stato scritto in data 12 Aprile 2006 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8834313356 o EAN 9788834313350.

Prenotare il libro di Elena Colombetti su Internet

Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 224 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Elena Colombetti, edito da Vita e Pensiero dal 12 Aprile 2006, tratta di filosofia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una copia usata di Incognita uomo. Corpo,tecnica,identità, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Incognita uomo. Corpo,tecnica,identità: OFFERTE MIGLIORI >