Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard

Cerchi dove acquistare il testo “Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard” di 224 pagine, scritto da Marco Caselli, edito da Vita e Pensiero in sconto?

Vita e Pensiero ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Marco Caselli.

Questo libro risulta pubblicato in data 01 Maggio 2005 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 883431221X o EAN 9788834312216.

Prenotare il libro di Marco Caselli online

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 224 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Marco Caselli, edito da Vita e Pensiero dal 01 Maggio 2005, tratta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Indagare col questionario. Introduzione alla ricerca sociale di tipo standard: OFFERTE MIGLIORI >