Interpretazione degli atti giuridici e correzione ermeneutica
Perché non ordinare il testo “Interpretazione degli atti giuridici e correzione ermeneutica” di 239 pagine, scritto da Francesco Petrillo, edito da Giappichelli in sconto?
Giappichelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Francesco Petrillo.
Questo libro risulta scritto in data 30 Novembre 2011 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8834818733 o EAN 9788834818732.
Ordinare il libro di Francesco Petrillo su Internet
Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.
Sono scritte circa 239 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Francesco Petrillo, edito da Giappichelli dal 30 Novembre 2011, tratta di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Interpretazione degli atti giuridici e correzione ermeneutica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.