Introduzione alla filosofia della mente

Non sai dove acquistare il testo “Introduzione alla filosofia della mente” di 280 pagine, scritto da Michele Di Francesco, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Michele Di Francesco.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 27 Settembre 2002 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 884302342X o EAN 9788843023424.

Acquistare il libro di Michele Di Francesco online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 280 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Michele Di Francesco, edito da Carocci dal 27 Settembre 2002, racconta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Introduzione alla filosofia della mente, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Introduzione alla filosofia della mente: OFFERTE MIGLIORI >