Introduzione alla psicopatologia descrittiva

Non sai dove comprare il libro “Introduzione alla psicopatologia descrittiva” di 605 pagine, scritto da Andrew Sims, edito da Cortina Raffaello in sconto?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Andrew Sims.

Quest’opera fu rilasciato in data 18 Marzo 2009 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8860302692 o EAN 9788860302694.

Comprare il libro di Andrew Sims su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 605 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Andrew Sims, edito da Cortina Raffaello dal 18 Marzo 2009, tratta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Introduzione alla psicopatologia descrittiva, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Introduzione alla psicopatologia descrittiva: OFFERTE MIGLIORI >