Introduzione alla teoria dell’elasticità. Meccanica dei solidi continui in regime lineare elastico

Vuoi acquistare il libro “Introduzione alla teoria dell’elasticità. Meccanica dei solidi continui in regime lineare elastico” di 291 pagine, scritto da Luciano Colombo, edito da Springer Verlag in offerta?

Springer Verlag ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Luciano Colombo.

Questo libro fu rilasciato in data 13 Settembre 2007 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 884700697X o EAN 9788847006973.

Acquistare il libro di Luciano Colombo su Internet

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento fisica, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 291 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Luciano Colombo, edito da Springer Verlag dal 13 Settembre 2007, narra di fisica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Introduzione alla teoria dell’elasticità. Meccanica dei solidi continui in regime lineare elastico, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Introduzione alla teoria dell'elasticità. Meccanica dei solidi continui in regime lineare elastico: OFFERTE MIGLIORI >