Introduzione storica al diritto moderno e contemporaneo

Sai dove ordinare il libro “Introduzione storica al diritto moderno e contemporaneo” di 482 pagine, scritto da Mario Ascheri, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Mario Ascheri.

Quest’opera risulta rilasciato in data 30 Giugno 1905 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8834882547 o EAN 9788834882542.

Acquistare il libro di Mario Ascheri online

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 482 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Mario Ascheri, edito da Giappichelli dal 30 Giugno 1905, narra di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Introduzione storica al diritto moderno e contemporaneo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Introduzione storica al diritto moderno e contemporaneo: OFFERTE MIGLIORI >