Kulturinfarkt. Azzerare i fondi pubblici per far rinascere la cultura
Non sai dove ordinare il libro “Kulturinfarkt. Azzerare i fondi pubblici per far rinascere la cultura” di 268 pagine, scritto da M. Maggioni, edito da Marsilio in sconto?
Marsilio ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di M. Maggioni.
Questo libro ci risulta scritto in data 21 Novembre 2012 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8831714376 o EAN 9788831714372.
Acquistare il libro di M. Maggioni online
Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Troverai circa 268 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di M. Maggioni, edito da Marsilio dal 21 Novembre 2012, tratta di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.
Se trovi online una copia usata di Kulturinfarkt. Azzerare i fondi pubblici per far rinascere la cultura, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.