La chinesiologia. Una dolce medicina

Cerchi dove comprare il testo “La chinesiologia. Una dolce medicina” di 126 pagine, scritto da Fabio Burigana, edito da Xenia in offerta?

Xenia ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Fabio Burigana.

Quest’opera fu scritto in data 01 Dicembre 2004 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8872735262 o EAN 9788872735268.

Comprare il libro di Fabio Burigana online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 126 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Fabio Burigana, edito da Xenia dal 01 Dicembre 2004, racconta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di La chinesiologia. Una dolce medicina, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> La chinesiologia. Una dolce medicina: OFFERTE MIGLIORI >