La comunicazione pubblica. Teorie,casi,profili normativi

Ti piacerebbe comprare il libro “La comunicazione pubblica. Teorie,casi,profili normativi” di 328 pagine, scritto da Roberto Grandi, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Roberto Grandi.

Questo libro risulta scritto in data 15 Febbraio 2007 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8843040731 o EAN 9788843040735.

Comprare il libro di Roberto Grandi online

Se ti ha già colpito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scienze della comunicazione, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 328 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Roberto Grandi, edito da Carocci dal 15 Febbraio 2007, narra di scienze della comunicazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di La comunicazione pubblica. Teorie,casi,profili normativi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> La comunicazione pubblica. Teorie,casi,profili normativi: OFFERTE MIGLIORI >