La costituzione degli ateniesi

Sai dove ordinare il testo “La costituzione degli ateniesi” di 120 pagine, scritto da Aristotele, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Aristotele.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 26 Maggio 1999 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817172847 o EAN 9788817172844.

Prenotare il libro di Aristotele online

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 120 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Aristotele, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 26 Maggio 1999, parla di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di La costituzione degli ateniesi, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> La costituzione degli ateniesi: OFFERTE MIGLIORI >