La devianza. Teorie e politiche di controllo
Desideri comprare il testo “La devianza. Teorie e politiche di controllo” di 204 pagine, scritto da Daniele Scarscelli, edito da Carocci in sconto?
Carocci ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Daniele Scarscelli.
Questo libro risulta rilasciato in data 20 Marzo 2008 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8843045032 o EAN 9788843045037.
Prenotare il libro di Daniele Scarscelli online
Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Leggerai circa 204 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Daniele Scarscelli, edito da Carocci dal 20 Marzo 2008, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.
Se trovi online una copia usata di La devianza. Teorie e politiche di controllo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.