La gestione delle scorte nelle imprese commerciali e di produzione

Vorresti ordinare il libro “La gestione delle scorte nelle imprese commerciali e di produzione” di 352 pagine, scritto da Giulia Urgeletti Tinarelli, edito da Etas in sconto?

Etas ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Giulia Urgeletti Tinarelli.

Quest’opera è stato rilasciato in data 18 Giugno 2001 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 884531099X o EAN 9788845310997.

Comprare il libro di Giulia Urgeletti Tinarelli su Internet

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 352 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Giulia Urgeletti Tinarelli, edito da Etas dal 18 Giugno 2001, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di La gestione delle scorte nelle imprese commerciali e di produzione, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> La gestione delle scorte nelle imprese commerciali e di produzione: OFFERTE MIGLIORI >