La liberalizzazione del trasporto ferroviario: Dal monopolio alla libera concorrenza

Cerchi dove acquistare il libro “La liberalizzazione del trasporto ferroviario: Dal monopolio alla libera concorrenza” di 296 pagine, scritto da Maria Eugenia Maxia, edito da Edizioni Accademiche Italiane in offerta?

Edizioni Accademiche Italiane ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Maria Eugenia Maxia.

Questo libro fu pubblicato in data 25 Giugno 2015 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 3639771753 o EAN 9783639771756.

Ordinare il libro di Maria Eugenia Maxia online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 296 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Maria Eugenia Maxia, edito da Edizioni Accademiche Italiane dal 25 Giugno 2015, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di La liberalizzazione del trasporto ferroviario: Dal monopolio alla libera concorrenza, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> La liberalizzazione del trasporto ferroviario: Dal monopolio alla libera concorrenza: OFFERTE MIGLIORI >