La matita e la bussola: esploriamo il territorio. Schede di osservazione ambientale per la scuola primaria

Sai dove acquistare il libro “La matita e la bussola: esploriamo il territorio. Schede di osservazione ambientale per la scuola primaria” di 127 pagine, scritto da T. V. Braggion, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di T. V. Braggion.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 29 Settembre 2005 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8874662149 o EAN 9788874662142.

Ordinare il libro di T. V. Braggion online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 127 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di T. V. Braggion, edito da Carocci dal 29 Settembre 2005, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di La matita e la bussola: esploriamo il territorio. Schede di osservazione ambientale per la scuola primaria, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> La matita e la bussola: esploriamo il territorio. Schede di osservazione ambientale per la scuola primaria: OFFERTE MIGLIORI >