La moda

Sai dove comprare il libro “La moda” di 67 pagine, scritto da Georg Simmel, edito da Mimesis in sconto?

Mimesis ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Georg Simmel.

Quest’opera è stato rilasciato in data 18 Marzo 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8857527727 o EAN 9788857527727.

Acquistare il libro di Georg Simmel online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 67 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Georg Simmel, edito da Mimesis dal 18 Marzo 2015, tratta di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di La moda, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> La moda: OFFERTE MIGLIORI >