La nascita della società in rete

Ti piacerebbe ordinare il libro “La nascita della società in rete” di 601 pagine, scritto da Manuel Castells, edito da Università Bocconi in offerta?

Università Bocconi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Manuel Castells.

Questo libro fu scritto in data 28 Agosto 2014 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8883500695 o EAN 9788883500695.

Acquistare il libro di Manuel Castells online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 601 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Manuel Castells, edito da Università Bocconi dal 28 Agosto 2014, parla di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se trovi su Internet una copia usata di La nascita della società in rete, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> La nascita della società in rete: OFFERTE MIGLIORI >