La Placa Principi di Microbiologia Medica Dodicesima Edizione

Desideri ordinare il libro “La Placa Principi di Microbiologia Medica Dodicesima Edizione” di 862 pagine, scritto da Michele La Placa, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Michele La Placa.

Quest’opera è stato pubblicato in data 02 Luglio 1905 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 887488365X o EAN 9788874883653.

Prenotare il libro di Michele La Placa su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 862 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Michele La Placa, edito da Esculapio dal 02 Luglio 1905, tratta di matematica ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di La Placa Principi di Microbiologia Medica Dodicesima Edizione, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> La Placa Principi di Microbiologia Medica Dodicesima Edizione: OFFERTE MIGLIORI >