La qualità nella preparazione dei radiofarmaci. Indicazioni per la pratica clinica

Desideri acquistare il testo “La qualità nella preparazione dei radiofarmaci. Indicazioni per la pratica clinica” di 256 pagine, scritto da Giovanni Lucignani, edito da Springer Verlag in sconto?

Springer Verlag ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giovanni Lucignani.

Quest’opera fu pubblicato in data 18 Marzo 2011 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8847020190 o EAN 9788847020191.

Prenotare il libro di Giovanni Lucignani online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 256 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Giovanni Lucignani, edito da Springer Verlag dal 18 Marzo 2011, parla di matematica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di La qualità nella preparazione dei radiofarmaci. Indicazioni per la pratica clinica, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> La qualità nella preparazione dei radiofarmaci. Indicazioni per la pratica clinica: OFFERTE MIGLIORI >