La risoluzione dei teali piani. Analisi del comportamento statico-deformativo e calcolo delle sollecitazioni

Desideri comprare il testo “La risoluzione dei teali piani. Analisi del comportamento statico-deformativo e calcolo delle sollecitazioni” di 338 pagine, scritto da Dora Foti, edito da Flaccovio Dario in sconto?

Flaccovio Dario ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Dora Foti.

Quest’opera fu messo in commercio in data 12 Settembre 2014 e si può acquistare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 885790329X o EAN 9788857903293.

Prenotare il libro di Dora Foti online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 338 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Dora Foti, edito da Flaccovio Dario dal 12 Settembre 2014, parla di tecnologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una copia usata di La risoluzione dei teali piani. Analisi del comportamento statico-deformativo e calcolo delle sollecitazioni, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> La risoluzione dei teali piani. Analisi del comportamento statico-deformativo e calcolo delle sollecitazioni: OFFERTE MIGLIORI >