La scuola dopo le nuove tecnologie
Desideri comprare il libro “La scuola dopo le nuove tecnologie” di 154 pagine, scritto da Giovanni Biondi, edito da Apogeo in sconto?
Apogeo ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Giovanni Biondi.
Quest’opera risulta scritto in data 07 Marzo 2007 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8850326440 o EAN 9788850326440.
Prenotare il libro di Giovanni Biondi online
Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.
Leggerai circa 154 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
Il libro di Giovanni Biondi, edito da Apogeo dal 07 Marzo 2007, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.
Se trovi online una riproduzione usata di La scuola dopo le nuove tecnologie, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.