La sociologia dell’arte

Vuoi comprare il libro “La sociologia dell’arte” di 170 pagine, scritto da Nathalie Heinich, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Nathalie Heinich.

Quest’opera risulta scritto in data 26 Agosto 2004 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815097341 o EAN 9788815097347.

Comprare il libro di Nathalie Heinich su Internet

Se trovi interessante la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 170 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Nathalie Heinich, edito da Il Mulino dal 26 Agosto 2004, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di La sociologia dell’arte, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> La sociologia dell'arte: OFFERTE MIGLIORI >