La specie artificiale

Cerchi dove acquistare il testo “La specie artificiale” di 200 pagine, scritto da Riccardo Campa, edito da Deleyva in sconto?

Deleyva ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Riccardo Campa.

Quest’opera è stato rilasciato in data 12 Dicembre 2013 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8888943161 o EAN 9788888943169.

Prenotare il libro di Riccardo Campa online

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 200 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Riccardo Campa, edito da Deleyva dal 12 Dicembre 2013, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una copia usata di La specie artificiale, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> La specie artificiale: OFFERTE MIGLIORI >