La statistica per le scienze biomediche

Vuoi acquistare il libro “La statistica per le scienze biomediche” di 1124 pagine, scritto da Bruno M. Cesana, edito da libreriauniversitaria.it in offerta?

libreriauniversitaria.it ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Bruno M. Cesana.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 08 Marzo 2012 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8862922396 o EAN 9788862922395.

Ordinare il libro di Bruno M. Cesana su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 1124 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Bruno M. Cesana, edito da libreriauniversitaria.it dal 08 Marzo 2012, tratta di matematica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di La statistica per le scienze biomediche, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> La statistica per le scienze biomediche: OFFERTE MIGLIORI >