La terapia cognitivo comportamentale dei disturbi dell’alimentazione

Vorresti acquistare il libro “La terapia cognitivo comportamentale dei disturbi dell’alimentazione” di 432 pagine, scritto da Christopher G. Fairburn, edito da Eclipsi in sconto?

Eclipsi ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Christopher G. Fairburn.

Questo libro risulta scritto in data 17 Maggio 2010 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8889627034 o EAN 9788889627037.

Acquistare il libro di Christopher G. Fairburn online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 432 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Christopher G. Fairburn, edito da Eclipsi dal 17 Maggio 2010, tratta di matematica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di La terapia cognitivo comportamentale dei disturbi dell’alimentazione, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La terapia cognitivo comportamentale dei disturbi dell'alimentazione: OFFERTE MIGLIORI >