La tutela del diritto di credito. Alla luce della giurisprudenza CEDU

Perché non ordinare il libro “La tutela del diritto di credito. Alla luce della giurisprudenza CEDU” di 88 pagine, scritto da Iolanda De Francesco, edito da Key Editore in offerta?

Key Editore ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Iolanda De Francesco.

Quest’opera fu scritto in data 02 Gennaio 2016 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8869594289 o EAN 9788869594281.

Prenotare il libro di Iolanda De Francesco online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 88 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Iolanda De Francesco, edito da Key Editore dal 02 Gennaio 2016, parla di diritto ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una riproduzione usata di La tutela del diritto di credito. Alla luce della giurisprudenza CEDU, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> La tutela del diritto di credito. Alla luce della giurisprudenza CEDU: OFFERTE MIGLIORI >