La valutazione degli investimenti. Teoria ed esercizi

Vuoi acquistare il libro “La valutazione degli investimenti. Teoria ed esercizi” di 76 pagine, scritto da Paolo Romano, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Paolo Romano.

Quest’opera è stato rilasciato in data 31 Dicembre 2012 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874881916 o EAN 9788874881918.

Acquistare il libro di Paolo Romano online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 76 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Romano, edito da Esculapio dal 31 Dicembre 2012, narra di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di La valutazione degli investimenti. Teoria ed esercizi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> La valutazione degli investimenti. Teoria ed esercizi: OFFERTE MIGLIORI >