La via XX settembre a Genova. La costruzione della città tra Otto e Novecento

Non sai dove comprare il testo “La via XX settembre a Genova. La costruzione della città tra Otto e Novecento” di 248 pagine, scritto da Anna M. Nicoletti, edito da SAGEP in sconto?

SAGEP ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Anna M. Nicoletti.

Quest’opera fu messo in commercio in data 01 Gennaio 1993 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8870585077 o EAN 9788870585070.

Ordinare il libro di Anna M. Nicoletti su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 248 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Anna M. Nicoletti, edito da SAGEP dal 01 Gennaio 1993, racconta di architettura ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una copia usata di La via XX settembre a Genova. La costruzione della città tra Otto e Novecento, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> La via XX settembre a Genova. La costruzione della città tra Otto e Novecento: OFFERTE MIGLIORI >