L’affidamento condiviso. Come è,come sarà

Perché non acquistare il libro “L’affidamento condiviso. Come è,come sarà” di 192 pagine, scritto da Marino Maglietta, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Marino Maglietta.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 25 Luglio 2013 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8856825228 o EAN 9788856825220.

Prenotare il libro di Marino Maglietta online

Se hai già letto la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 192 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Marino Maglietta, edito da Franco Angeli dal 25 Luglio 2013, parla di diritto ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di L’affidamento condiviso. Come è,come sarà, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> L'affidamento condiviso. Come è,come sarà: OFFERTE MIGLIORI >