L’analisi dei dati nell’indagine statistica
Ti piacerebbe ordinare il libro “L’analisi dei dati nell’indagine statistica” di 294 pagine, scritto da Filomena Maggino, edito da Firenze University Press in offerta?
Firenze University Press ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Filomena Maggino.
Questo libro è stato rilasciato in data 15 Gennaio 2005 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8884532086 o EAN 9788884532084.
Acquistare il libro di Filomena Maggino su Internet
Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.
Sono scritte circa 294 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Filomena Maggino, edito da Firenze University Press dal 15 Gennaio 2005, tratta di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di L’analisi dei dati nell’indagine statistica, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.