Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell’era del web
Perché non acquistare il testo “Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell’era del web” di 263 pagine, scritto da Mauro Pecchenino, edito da Carocci in offerta?
Carocci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Mauro Pecchenino.
Questo libro risulta pubblicato in data 02 Maggio 2013 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8843063332 o EAN 9788843063338.
Acquistare il libro di Mauro Pecchenino su Internet
Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.
Ci sono circa 263 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Mauro Pecchenino, edito da Carocci dal 02 Maggio 2013, narra di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell’era del web, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.