Le passioni e gli errori dell’anima. Opere morali

Desideri acquistare il libro “Le passioni e gli errori dell’anima. Opere morali” di 160 pagine, scritto da Claudio Galeno, edito da Marsilio in sconto?

Marsilio ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Claudio Galeno.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 17 Maggio 1984 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 883174691X o EAN 9788831746915.

Prenotare il libro di Claudio Galeno online

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 160 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Claudio Galeno, edito da Marsilio dal 17 Maggio 1984, racconta di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi on line una copia usata di Le passioni e gli errori dell’anima. Opere morali, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Le passioni e gli errori dell'anima. Opere morali: OFFERTE MIGLIORI >