Leader e follower nei gruppi di lavoro

Ti piacerebbe comprare il testo “Leader e follower nei gruppi di lavoro” di 183 pagine, scritto da Claudio G. Cortese, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Claudio G. Cortese.

Quest’opera risulta pubblicato in data 09 Settembre 2013 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8834888499 o EAN 9788834888490.

Ordinare il libro di Claudio G. Cortese online

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 183 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Claudio G. Cortese, edito da Giappichelli dal 09 Settembre 2013, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci on line una copia usata di Leader e follower nei gruppi di lavoro, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Leader e follower nei gruppi di lavoro: OFFERTE MIGLIORI >