Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Perché non comprare il testo “Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno” di 348 pagine, scritto da Michael L. George, edito da Guerini e Associati in sconto?

Guerini e Associati ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Michael L. George.

Quest’opera risulta pubblicato in data 11 Gennaio 2007 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8883358422 o EAN 9788883358425.

Comprare il libro di Michael L. George online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 348 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Michael L. George, edito da Guerini e Associati dal 11 Gennaio 2007, narra di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno: OFFERTE MIGLIORI >