L’ECG in medicina dello sport. Modificazioni fisiologiche da allenamento e diagnosi differenziale con le principali cardiopatie

Vorresti comprare il testo “L’ECG in medicina dello sport. Modificazioni fisiologiche da allenamento e diagnosi differenziale con le principali cardiopatie” di 100 pagine, scritto da Paolo Zeppilli, edito da CESI in offerta?

CESI ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Paolo Zeppilli.

Quest’opera risulta rilasciato in data 01 Luglio 1905 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 888959019X o EAN 9788889590195.

Ordinare il libro di Paolo Zeppilli online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 100 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Zeppilli, edito da CESI dal 01 Luglio 1905, tratta di matematica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una riproduzione usata di L’ECG in medicina dello sport. Modificazioni fisiologiche da allenamento e diagnosi differenziale con le principali cardiopatie, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> L'ECG in medicina dello sport. Modificazioni fisiologiche da allenamento e diagnosi differenziale con le principali cardiopatie: OFFERTE MIGLIORI >