L’economia di Dio. Famiglia e mercato tra cristianesimo,ebraismo,Islam

Vuoi comprare il libro “L’economia di Dio. Famiglia e mercato tra cristianesimo,ebraismo,Islam” di 270 pagine, scritto da Gérard Delille, edito da Salerno in offerta?

Salerno ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Gérard Delille.

Quest’opera fu rilasciato in data 29 Maggio 2013 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8884027837 o EAN 9788884027832.

Prenotare il libro di Gérard Delille online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 270 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Gérard Delille, edito da Salerno dal 29 Maggio 2013, parla di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di L’economia di Dio. Famiglia e mercato tra cristianesimo,ebraismo,Islam, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> L'economia di Dio. Famiglia e mercato tra cristianesimo,ebraismo,Islam: OFFERTE MIGLIORI >