Legno ed energia. Come produrre energie con le biomasse legnose
Vorresti comprare il testo “Legno ed energia. Come produrre energie con le biomasse legnose” di 158 pagine, scritto da A. Brunori, edito da Edagricole-New Business Media in offerta?
Edagricole-New Business Media ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di A. Brunori.
Questo libro è stato pubblicato in data 20 Ottobre 2008 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 885065278X o EAN 9788850652785.
Prenotare il libro di A. Brunori online
Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 158 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di A. Brunori, edito da Edagricole-New Business Media dal 20 Ottobre 2008, racconta di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.
Se reperisci online una copia usata di Legno ed energia. Come produrre energie con le biomasse legnose, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.